mercoledì 4 ottobre 2006

Post a punti, eh sì

Quando arrivi al post a punti, o al to do, praticamente stai dicendo a tutta la blogosfera: "Non ce la faccio ad assumere tutto questo e poi dire la mia, ma lo vorrei! C'è troppa roba al fuoco! Argh!". Ma è anche un grido di aiuto blogger: "Qualcuno conversi con me di queste cose, ora, qui, nei prossimi due giorni, o davanti a una birra, etc. Grazie.."

1) Il BzaarCamp è finito (qui una raccolta post, foto etc). L'idea era stupenda, più di tutti i convegni e conferenze; mi piaceva nella sua informalità, l'autogestione da adulti, credo che avrei fatto la lurker e avrei anche molto imparato... ma ancora devo capire "di cosa si è parlato, oltre a conoscersi, chiacchierare, cenare, farsi foto". Tutto da leggere. Intanto ci si organizza per il BarCamp a Torino. Ah, i caffé, le brioches, i tomini, la Mole....

2) E' cominciato a Milano lo SMAU, e si parlerà di blog e aziende: sarei curiosa di sentire se qualche marca apre un blog, e di darci un occhiata anche ultracritica.

3) Un gruppo di bloggers romani si sono visti in una birreria. Non è il primo raduno, ci sono gruppi di bloggers che si conoscono, bloggers romani sui vari siti Frappr ed altro. Qui ce n'erano in tanti: bello. Ma quanti siamo, alla fine, i bloggers romani (anche quelli ridotti alla notte, come me)???

4) Finalmente ci sarà un evento vero: Inedita si sposta e continua a Roma, a dicembre. C'è parecchio a cui pensare, no?

5) E dulcis in fundo, c'è LesBlogs, 11 e 12 dicembre, per quei fortunati che ci andranno. Io, leggerò e vedrò...

Adesso torno alla traduzione. Oggi, sistemi di scappamento (no, non scherzo). Vrooommmm!!!!

<< Home