giovedì 28 settembre 2006

Impossibile riconnettere le unità di rete

Malgrado la luce ormai ottobrina, gialla la mattina e rosata la sera, che come tutti gli anni mi riempie di meraviglia; malgrado la vicinanza delle sagre dell'uva di Marino, Zagarolo, etc etc - feste epicuree, quasi dei carnevali autunnali; malgrado come al solito la città ribolla di iniziative e proposte di ogni tipo, io mi sento circa come una monaca di clausura. Non ci sarà mai una fontana che esaurisca la mia sete di vedere, sentire, sapere. Ma il mio tempo è scarso, e mangio troppi carboidrati.

Oggi sono stanca. Ci metto un bel To do. Forse qualcuno ne tira fuori un proprio percorso.

Warhol.
La Cina.
Quanto costa un corgi? (Dopo aver visto - e apprezzato molto, da buona Leone e dunque un po' regina anch'io - The Queen)
Almeno il catalogo.
Mangiare qui o qui.

Dormire...

<< Home