sabato 25 novembre 2006

Comunicazione di servizio_18_and more

Il mio computer è in riparazione, purtroppo. Non ho idea dei tempi, spero il problema si risolva subito. A presto...

Update del 7: Collegato alimentatore nuovo, ma la scheda video non vede il monitor, oppure il monitor le ha scritto una letteraccia di divorzio, oppure il collegamento all'alimentatore o alla schedamadre, oppure mi sono persa qualche mucchietto di driver a SanLorenzo. Non ne esco, ma spero nella prossima settimana. Al massimo spiano tutto...

Scrivo con un portatile prestato per poco. Intanto domani c'è la cena dei blogger e io, fortuna di romana, ci vado con gli autobus, non inquino. Spero anche di andarmi a vedere le mille bancarelle di PiùLibriPiùLiberi e anche a sentire il miniconvegno delle 15.30 (Dove nascono le idee? Sala Dante) di domani e di domenica alle 10.30 (SpazioBlog) al Palazzo delle Esposizioni.

Update dell'update: Azzoppata come sono, non sono molto aggiornata, bloghescamente parlando. Ma basta aprire le pagine di Luca per tornare al mondo. E mentre leggo, mi sento questi deliziosi ragazzi & a di Ravenna, di cui parla Daniele recentemente. E' musica perfetta.

<< Home