martedì 31 gennaio 2006

Comunicazione di servizio_13

Io gli ho lanciato vari diretti, ganci destri e sinistri e un paio di calci sugli stinchi, ma niente. Ho di nuovo quell'ospite indesiderato che tappa il naso e rende irascibili e rintronati allo stesso tempo: il raffreddore. Beurk.

Eppure nessun raffreddore può fare che domani io non passi dal mio cremiere (nel senso di fabbircatore di crema che va dentro ai bigné o in mezzo alle torte) di fiducia, Marco alias "il pastafrolla", a Piazza di Villa Fiorelli, 13A (tra il ristorante cinese e SS Fabiano e Venanzio), dove per l'inaugurazione del nuovo laboratorio, l'esimio offrirà bigné alla crema, aggratisse, a tutti (hey, soltanto domani, eh?). Ci va un solo autobus, il 16. Gnam.

Update: C'era la fila. E io sto un po' peggio. Boh.

<< Home