martedì 24 gennaio 2006

I soldi di tutti

Io ho sempre creduto, o almeno è un approccio alla storia che m'interessa quanto quello della storia sociale, che le fluttuazioni dell'economia siano uno dei motori della storia dei popoli. Un po' mi affascina, un po' mi fa paura. Mi sembra che questi anni siano storici, soprattutto per quello che succede in India e Cina, nonché il problema delle soffocate economie africane. Per questo, approfondirò quanto posso il programma del World Economic Forum (che ha un'antipatica animazione dei contenuti...), che comincia domani a Davos, e che ha anche un blog (via Loic).

Update di Inedita: Ho richiesto il banner, ho richiesto istruzioni per partecipare ai dibattiti online. Ad oggi, silenzio assoluto. Perché mettere un indirizzo email se poi non si risponde alle richieste?. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Update 2 di Inedita: Il banner me lo sono autogestito, e l'ho messo insieme agli altri importanti. In più mi hanno risposto. Evviva.

<< Home