martedì 27 marzo 2007

Ri-comunicazione di servizio

Ogni buon blogger sa che ci sono dei momenti in cui non ci si riesce, non si hanno cose da dire o non si ha tempo, non si è connessi con la blogosfera intesa come la-nostra-grande-famiglia, e così via. Si deve prendere tempo.

Per il momento mi permetto un break, non ho idea fino a quando, perché ho veramente bisogno di staccare, ho troppo lavorato negli ultimi mesi, mi sento un po' overdosed di informazioni, tecnologia, daffare-daleggere-davedere-daascoltare, e anche di fuffa. Di cose ne ho, come al solito, da scrivere o da commentare: ma non sono in armonia con i miei tempi, e le rimando. Per dire, nemmeno riesco a scrivere per questo, che per me è importante.

Vi lascio comunque in buone mani, o navigatori, fino a che ritorno. A presto.
Roma (a costo zero), Roma (a costo X), Roma (per chi la vuole vedere)
Blogosfera di Roma (pur parziale, ma esplorate)

<< Home