mercoledì 30 novembre 2005

Inceppo nel zapping

Tentando contemporaneamente di difendermi dal raffreddore, leggere la vita di Kit Carson, fotografare il quartiere Coppedé, alzarmi la mattina senza digrignare i denti per il mal di schiena, ed accorciare la mia lista di TO DO e l'elenco di blog da curiosare (visto che nel mio personale blog-quartiere c'è un "momento di riflessione" quasi dapertutto..), no mi resta, per aumentare la secrezione di adrenalina, che zappare a ora di pranzo, alla ricerca di video non troppo urlati e/o inframmezzati di pubblicità. Ecco che mi imbatto in questo canale, yos.it. Non so ancora se è un'alternativa a quello che c'è o no. Quel che so, però, è che passano roba abbastanza ruvida da incuriosirmi. Certo, io mi incuriosisco, in primis, senza giudicare nulla; poi vedremo. Una ricerchina su Technorati ha dato questo. E voi? Qualcuno l'ha visto?

Update: Arrivo sempre ultima a tutto... Più informazioni qui, e migliori.

<< Home